Contattaci Oggi!! tel. 049 769 786|info@tgaviaggi.it

 

 

I nostri tour sono personalizzati e organizzati da figure professionali dedicate alla programmazione specifica sia in Italia che all’estero, che sapranno consigliarvi e proporvi itinerari di varie tipologie compresi quelli di carattere culturale ed enogastronomico secondo le vostre richieste.

Vi garantiamo un pacchetto completo in cui sono inclusi tutti i pasti, le bevande, le escursioni.

Nessuna spesa extra vi potrà preoccupare o distrarre dal vostro itinerario.

 

 

Permalink Gallery

Lago Maggiore e isole Borromee

Lago Maggiore e isole Borromee

Autunno 2014

1° giorno Stresa – Verbania
Partenza di prima mattina in pullman GT riservato per il gruppo. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pranzo.
Nel pomeriggio, escursione a Verbania con visita guidata dei giardini botanici di Villa Taranto (ingresso incluso in quota).
L’aspetto odierno del giardino di Villa Taranto non è un frutto spontaneo, ma il risultato plasmato nel tempo dell’elaborazione intrapresa dal Capitano McEacharn nel 1931.
A conclusione della visita, rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Permalink Gallery

Roma da Papa Francesco

Roma da Papa Francesco

Roma fu fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C. e nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell’umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l’arte, l’architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell’Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell’Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d’Italia. Roma è la città del Papa, il  successore dell’apostolo Pietro, al […]

Permalink Gallery

Estate in Val di Fiemme

Estate in Val di Fiemme

La Val di Fiemme  è una delle principali valli dolomitiche del Trentino. E’ immersa nelle foreste di abete rosso ed è delimitata da due parchi naturali come quello di Paneveggio – Pale di San Martino e quello del Montecorno. Nei suoi boschi innevati si possono trovare le impronte di cervi, caprioli e volpi.
Fiemme è la meta ideale per escursionisti e amanti della natura. Fra questi troviamo gli entusiasti delle salutari passeggiate estive  in mezzo al verde della vallata o i romantici nostalgici delle racchette da neve invernali. Sono particolarmente emozionanti le camminate […]

Permalink Gallery

Cortina: la regina delle Dolomiti

Cortina: la regina delle Dolomiti

Cortina è la Regina delle Dolomiti, le montagne uniche al mondo dichiarate Patrimonio dell’Umanità, un patrimonio da custodire e valorizzare perché rappresenta un’eccellenza non solo italiana.
E’ considerata da sempre il paradiso per gli amanti degli sport ed è il luogo dei grandi eventi sportivi. Memorabili sono le sue manifestazioni dalle ormai storiche Olimpiadi del 1956 ai Mondiali di curling del 2010.
Ma Cortina è anche un luogo raccolto, un piccolo paese di montagna, dove tornare ogni tanto per prendere fiato dalla vita quotidiana e fermarsi a […]