bernina (2).jpg

IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA

Panorami mozzafiato e paesaggi alpini, cosa aspetti?

Qui natura e cultura si fondono per dar vita al più affascinante dei viaggi alla scoperta delle Alpi. Il tracciato è armoniosamente integrato con la natura circostante: ammirerai il paesaggio che scorre tra piccole stazioni a traforo, viadotti e gallerie con pendenze a tratti impressionanti, circondati da tinteggiati boschi, laghi che riflettono il paesaggio, ghiacciai e vette che spiccano verso il cielo. Un'esperienza emozionante da far vivere al tuo gruppo!

Il percorso tra le Alpi comincerà da Tirano, un pittoresco paesino della Valtellina, attraverserà il viadotto elicoidale di Brusio, il famoso girotondo, e ti condurrà oltre il Passo Bernina (2253 metri sopra il livello del mare) per arrivare poi a St. Moritz.
Si consiglia ai partecipanti di tenere sempre pronta la fotocamera, il giro merita una foto ad ogni curva.

Grazie alle moderne e confortevoli carrozze panoramiche, potrai sempre godere di una vista a 360° sul panorama alpino incontaminato, un viaggio mozzafiato che cambia al variare delle stagioni: una cosa unica in Europa!

Alla fine del viaggio potrai ammirare le Alpi Svizzere sorseggiando un buon caffè e passeggiare tra le vie dello shopping di St. Moritz prima di tornare a casa con il bus.
Il tuo gruppo resterà estasiato da questa giornata, ricorderà con emozione il giro in treno e le meraviglie che ha incrociato con gli occhi.

 
bernina
treninobernino_hw28k
14 Fall Foliage Train Rides
Viaggio sul Trenino Rosso_ dove dormire - Playground Around The Corner
Trenino rosso del Bernina con bambini_ come organizzare il viaggio
Il Trenino Rosso