top of page

ADESSO SI RIPARTE!

Aggiornamento: 13 lug 2021

Con grande piacere comunichiamo che la TGA viaggi RIPARTE!

Sempre pronta a fornirti il miglior servizio di sempre per tutti i viaggi di gruppo.

La TGA viaggi, in collaborazione con i propri partner e fornitori, sin da subito si è dedicata a riorganizzare la propria programmazione per offrirti un alto grado di SICUREZZA SANITARIA per i tuoi soggiorni e tour.

Con tutto l’IMPEGNO e la PASSIONE siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che questo tempo ci propone, per garantirti la dovuta tranquillità e serenità durante la tua vacanza.

Faremo in modo che tutti i servizi offerti siano sempre all’altezza dell’emergenza di questo momento, per questo:

· HOTEL O VILLAGGIO TURISTICO

Per ogni villaggio, hotel o struttura di ricezione, consegneremo una scheda tecnica con l’obiettivo di informarti su come funzioneranno i vari servizi nel rispetto delle Linee guida fornite dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dall’ISS (Istituto Superiore della Sanità).


· AUTOBUS SICURI

Alla luce delle attuali disposizioni, i nostri fornitori quotidianamente mettono in atto l'igienizzazione accurata dei propri mezzi ad uso turistico e non, con prodotti mirati e specifici, insieme alla già presente pulizia accurata che viene giornalmente svolta.

I vari mezzi saranno dotati di gel igienizzanti e sarà possibile richiederci la scheda tecnica di come verranno distribuiti i posti, secondo la normativa, in modo da garantire il distanziamento sociale.


· ACCOGLIENZA NELLE STRUTTURE

Lì dove previsto, sarà rilevata la temperatura a tutti gli Ospiti in arrivo, nel totale rispetto della privacy;

Saranno scaglionati gli ingressi degli Ospiti. Infine le camere, così come ogni oggetto dato in uso, saranno sanificate ad ogni cambio di Ospite, attraverso l’utilizzo di prodotti di pulizia specifici (presidi medico-chirurgici).


· RISTORAZIONE

Saranno fornite opportune istruzioni in merito all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale previsti per legge nell’ambito del Ristorante, usati, in primis, dallo Staff.

In alcune strutture saranno garantite ampie fasce orarie per accedere al Ristorante, ove necessario; con ingressi controllati e regolati.

Insieme alla frequente sanificazione di tavoli e sedie, anche la disposizione dei tavoli garantirà il distanziamento previsto per legge tra Ospiti appartenenti a nuclei familiari diversi e saranno anche disponibili dispenser di gel disinfettante.

Comunque sarà garantita la varietà delle portate.

SPIAGGIA E PISCINA

In molte strutture balneari ci sarà l’assegnazione dell’ombrellone, per ogni nucleo familiare, con sanificazione di lettini e sdraio ad ogni cambio. Ovviamente gli ombrelloni e le attrezzature da spiaggia, così come i lettini e le postazioni da piscina, saranno posizionati alle distanze previste per legge

Saranno previste regole di contingentamento degli ingressi.


· SPA

Ove sia possibile che la struttura offra tale servizio, i centri benessere saranno attivi per massaggi e trattamenti nel rispetto delle normative vigenti.


· INTRATTENIMENTO E MUSEI

Ove gli spazi lo permettano, saranno garantite tutte le attività di intrattenimento che rendano possibile per loro natura il distanziamento sociale, ivi incluse quelle sportive e i giochi. Visite dei musei, spettacoli, gite e ingressi nei parchi sono stati ripensati alla luce delle disposizioni legislative attualmente in vigore, mentre per i bambini di età inferiore ai 7 anni sarà richiesta la presenza di un genitore.


· ASSICURAZIONE SUPPLEMENTARE ANTI-COVID

Con l’obiettivo di rendere ancora più serena la tua Vacanza, a brevissimo presenteremo un nuovo prodotto assicurativo, opzionale, per proteggere maggiormente la tua SALUTE.


· ASSISTENZA 24H

La nostra assistenza e consulenza sarà sempre disponibile, tramite recapito telefonico, indirizzo mail e internet.

tel. orario ufficio: 049 769786 fuori orario uffici: 349 8871840 sito web www.tgaviaggi.it

Indirizzo mail info@tgaviaggi.it

…….puoi trovarci anche su Facebook!


Pronti a vivere l’estate

insieme a Te!

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page