top of page

ORGANIZZA SENZA PENSIERI!

Aggiornamento: 13 lug 2021



SEI TU CHE ORGANIZZI VIAGGI PER IL TUO GRUPPO?

Sappi che, in Italia, per legge, TU NON SEI RESPONSABILE riguardo a ciò che succede durante un viaggio di gruppo, ma tutto è a carico dell’Agenzia o Tour Operator a cui ci si appoggia. Sei inattacabile perchè legalmente non sei tu che organizzi. Per questo, oltre a essere obbligatorio, è sempre conveniente appoggiarsi ad un professionista che sappia fornirti un’adeguata Organizzazione Tecnica per il tuo soggiorno o tour.


VUOI EVITARE TUTTI I RISCHI LEGATI AL COVID 19 E GODERTI LA TUA VACANZA?

La TGA viaggi si prende sempre cura dei propri clienti. Per questo abbiamo stipulato una polizza per tutelarti contro il Covid 19 ed inoltre scegliamo le strutture ricettive più sicure per te e il tuo gruppo. Gli alberghi, i villaggi, i ristoranti o i bus scelti rispettano gli standard igienici attualmente previsti per contenere e prevenire qualsiasi tipo di infezione. Infatti ti manderemo, a richiesta, tutti i protocolli dei fornitori che offrono servizi per il tuo viaggio.


HAI DIFFICOLTA’ A RACCOGLIERE ADESIONI IN QUESTO PERIODO?

La TGA viaggi ti viene incontro anche per questa evenienza. Se hai già contattato alcuni possibili partecipanti ma non riesci a raggiungere il numero sufficiente di persone, puoi chiedere aiuto a noi per raccogliere le adesioni. Vogliamo ricordanti che nei casi in cui dovesse ripresentarsi l’emergenza dovuta al Covid 19, il tuo viaggio verrà integralmente rimborsato senza problemi.


Per avere informazioni non esitare a contattarci.

orario ufficio: 049 769786

Indirizzo mail info@tgaviaggi.it


Puoi trovarci anche su Facebook e Istagram!


Pronti a vivere l’estate

insieme a Te!

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page