IN CARROZZA A SAN ROSSORE

Toscana

Un'idea nuova, un'esperienza diversa dal solito.

Ti immergerai nel meraviglioso Parco di San Rossore a Migliarino, in provincia di #Pisa, dove potrai trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia del tuo gruppo, circondato dalla #natura, avvolto dai profumi e dai rumori che caratterizzano il paesaggio.
Un modo alternativo di girare il parco, San Rossore in #carrozza, è un’esperienza adatta a tutti. Tutte le carrozze vengono trainate da #cavalli, sono coperte così da potersi godere una gita nella natura ed essere riparati dal sole nelle giornate più calde e dalla pioggia in caso di giornata uggiosa, e possono ospitare fino a 25 persone.
La nostra proposta abituale include il giro in carrozza alla scoperta de "Il fiume – I pascoli" - itinerario medio della durata di 2 ore circa (10 km). L’itinerario interessa la parte della Tenuta raggiungibile solo con la visita guidata. Costeggia il “Fiume Morto”, il Centro Ornitologico, per giungere “all’incubatoio delle Anguille”. La sosta di circa 15 minuti è prevista sul Ponte di via Prini, per rientrare lungo la via degli Alberi attraversando le zone agricole e di pascoli bradi delle Chianine e Mucche Pisane. Terminato il giro, tu e il tuo gruppo sarete accompagnati in ristorante per un pranzo a base di specialità tipiche toscane. Nel pomeriggio è nostra abitudine proporre una visita a #Lucca oppure a Forte dei Marmi, per scoprire splendidi tesori toscani.

Hai già pensato al tuo prossimo viaggio? Porta il tuo gruppo a vivere l'esperienza in carrozza alla Tenuta San Rossore, alla scoperta di luoghi ancora incontaminati. Sarà la giusta occasione per programmare un tour in #Toscana e regalare a tutti i partecipanti un'emozione unica.
Il tuo gruppo resterà affascinato da questa giornata, ricorderà con #emozione il giro del parco e la pace che trasmetteranno i paesaggi che incontrerà lungo il percorso.

Add a Title
Add a Title
Add a Title
Add a Title
Add a Title
Add a Title